I compleanni
Dalla esperienza accumulata in questi anni, mi è parso di capire che il problema dell’organizzazione di una festa di compleanno, in cui bambini/e risultino impegnati non a distruggere la casa o la sala che li ospita, ma in attività che possano fargli trascorrere un paio di ore in relativa tranquillità, stia molto a cuore alle famiglie di oggi!
Il mio spettacolo può senza dubbio essere una valida soluzione che vale la pena di essere tenuta in seria considerazione! Lo show coinvolge da vicino, per un oretta circa, i partecipanti alla festa che guardano lo spettacolo prendendo parte ai giochi magici di cui esso è composto.
Il ricordo della partecipazione a una festa, in cui ci si è divertiti grazie a un buon spettacolo di giochi di prestigio, è destinato a rimanere per lungo tempo nella mente, sia del festeggiato che dei partecipanti!
Questo senza rinunciare alla separazione artista-pubblico, fondamentale per la buona riuscita di uno spettacolo di magia per i bambini e per altro facilmente riproducibile anche in sale non larghissime! Dopo lo spettacolo e la tradizionale torta di compleanno, vengono realizzate per tutti i presenti delle figure con i palloncini che ognuno può portare a casa come regalo (tipo cagnolini, orsetti, cigni, cappellini ecc:)!